
filtrar resultados
04/02/2015
Il Team BH-SR Suntour-KMC è pronto ad affrontare una stagione entusiasmante
La scorsa settimana si è tenuto a Montsoult (Francia) il primo raduno della squadra, durante il quale gli atleti hanno potuto familiarizzare con le loro nuove BH Ultimate con le quali si lanceranno alla conquista del podio in occasione della Coppa del Mondo di mountain bike.
Nella squadra maschile, Jordan Sarrou spicca ai vertici della categoria con la volontà di mostrare tutto il suo potenziale. Insieme a Stéphane Tempier e Maxime Marotte, formerà un trio esplosivo capace di tenere testa in tutte le gare.
Nella categoria femminile, la due volte campionessa mondiale e campionessa olimpica Julie Bresset, reduce da una stagione 2014 complicata, si impegnerà con tutte le forze per tornare a essere la migliore. Insieme a lei vi saranno le tedesche Hanna Klein e Adelheid Morat. Hélène Marcouyre rappresenterà la specialista della squadra nella maratone ciclistiche.
Tra i più giovani, Victor Koretzky aspira a raggiungere alti livelli nella categoria U-23 maschile e Perrine Clauzel tenterà di posizionarsi tra le migliori atlete della categoria U-23 femminile.