
filtrar resultados
19/06/2015
EVO : Le E-bikes affrontano la montagna
BH Bikes si e' gia' guadagnata la fama di veterana nel settore delle e-bikes. A partire dal 2006, quando ha lanciato la linea Easy Motion,ha proseguito proponendo un progresso dopo l'altro per quanto riguarda l'innovazione e lo sviluppo dei propri prodotti. L'integrazione rappresenta il proprio marchio di fabbrica e, nel video di BH Bikes riportato a continuazione,il Manager di R+S Peter Shigo spiega i pregi delle mountain bike della gamma EVO di BH Bikes.
Le Evo montano il motore sulla ruota posteriore e, con i loro 350 watt, possono essere impostate su quattro differenti livelli di assistenza: Eco, Standard, Sport e Boost. In quest'ultimo caso, il motore è in grado di triplicare la potenza di ogni pedalata. Pedalando senza assistenza, invece, la ruota gira liberamente come una normale bicicletta, evitando così qualsiasi attrito. Inoltre, la serie movimento consente l'utilizzo di bielle con Q-Factor standard, mantenendo il comfort di una bicicletta tradizionale.
Con il suo design brevettato, la batteria risulta totalmente integrata nel telaio, facendola assomigliare esteticamente a una bicicletta convenzionale. Inoltre, grazie alla sua porta di connessione esterna, è possibile ricaricarla senza estrarla dal telaio ma, allo stesso tempo, può essere estratta e caricata esternamente. Al suo interno 5 luci led mostrano lo stato di carica e, in due ore e mezza è possibile ricaricare fino all'80% della sua capacità.
Dallo schermo LCD posto sul manubrio è possibile regolare i livelli di assistenza, attivare o disattivare le luci della bicicletta, conoscere la velocità e la distanza percorsa, lo stato della batteria o individuare possibili errori.
Scopri tutta la gamma EVO e acquista online.
App Easy Motion: Infinite possibilità
Se cerchi ulteriori informazioni sulla navigazione, puoi utilizzare il tuo dispositivo mobile come sistema di controllo e, in maniera semplice e intuitiva, conoscere dati quali pulsazioni, consumo di calorie e potenza. Può essere inoltre utilizzato per programmare automaticamente l'assistenza in base al proprio livello di sforzo o in base al livello di batteria, per consentirti di raggiungere la destinazione prescelta. Può fungere anche da navigatore GPS e registrare tutti i percorsi effettuati.